Già nella fase di progettazione possiamo modellare il prezzo dell’offerta in numerosi modi.
• Pensare fuori dagli schemi! Con una disposizione degli ambienti ben studiata, diamo vita a un’abitazione di alta qualità – anche quando la superficie a disposizione è ridotta.
• Qualità anziché quantità! Nell’allestire un immobile vanno considerate soprattutto le caratteristiche del luogo. Per esempio, un sistema di riscaldamento con funzione di raffreddamento è generalmente meno indicato nelle valli settentrionali dell’Alto Adige, ma è più utile se installato in un’abitazione nella parte meridionale della Provincia.
• Scegliere con consapevolezza! Non tutte le caratteristiche ritenute moderne e all’avanguardia oggi sono automaticamente indispensabili per ogni proprietario di casa. È qui che si nasconde un grande potenziale di risparmio.
• Tutto da un’unica fonte! Essendo in stretto contatto con i nostri fornitori e tenendo conto delle tendenze attuali, preselezioniamo i materiali destinati alla costruzione e stiliamo la nostra lista di campionatura. In questo modo, i nostri clienti possono essere certi che i loro pavimenti, le loro piastrelle, le finestre, ecc. soddisfino i più alti standard di qualità e che non ci siano costi aggiuntivi mascherati nella selezione.