Ecco le risposte che cerchi – parte 2

Da sapere – 13.04.2023

Le 7 domande più frequenti di chi costruisce con Alp House

Nell’articolo precedente abbiamo dato risposta alle prime quattro delle sette domande che ci sentiamo porre più spesso da committenti e potenziali clienti. In questa seconda parte affronteremo le altre tre.

5. Se costruisco casa con Alp House, posso personalizzarla in base alle mie preferenze?

Certo! In fase di progettazione i tuoi desideri vengono al primo posto. Le case Alp House non si scelgono da un catalogo: ciascun progetto è diverso, perché si basa sui desideri e le preferenze di chi lo commissiona. Pur accettando anche incarichi con progetto già disegnato o approvato, di solito ci occupiamo dei progetti sin dalla fase iniziale. Quindi tutto è possibile!Certo! In fase di progettazione i tuoi desideri vengono al primo posto. Le case Alp House non si scelgono da un catalogo: ciascun progetto è diverso, perché si basa sui desideri e le preferenze di chi lo commissiona. Pur accettando anche incarichi con progetto già disegnato o approvato, di solito ci occupiamo dei progetti sin dalla fase iniziale. Quindi tutto è possibile!Certo! In fase di progettazione i tuoi desideri vengono al primo posto. Le case Alp House non si scelgono da un catalogo: ciascun progetto è diverso, perché si basa sui desideri e le preferenze di chi lo commissiona. Pur accettando anche incarichi con progetto già disegnato o approvato, di solito ci occupiamo dei progetti sin dalla fase iniziale. Quindi tutto è possibile!

6. Una domanda tecnica: come vengono collegati i vari elementi parietali prefabbricati di Alp House?

Diversamente da quanto avviene nell’edilizia tradizionale, nei progetti Alp House gli angoli non vengono posati a incastro, ma testa a testa per via dei muri in laterizio prefabbricati. Le due tecniche si compensano sia in termini di sicurezza che di stabilità, e una volta eseguita l’intonacatura non si vede alcuna differenza.

7. Credo che Alp House sia la scelta giusta per il mio progetto edile. Quali sono i primi passi?

Per noi di Alp House è molto importante conoscerci e stabilire un contatto personale. Quindi ti presenteremo l’azienda spiegandoti tutto ciò che offre e come lavoriamo. Per stabilire una collaborazione all’altezza dei tuoi desideri è importante che tu abbia tutte le informazioni per capire che cosa puoi aspettarti. Una volta stabilito questo aspetto, procediamo con un progetto preliminare gratuito, la verifica dei requisiti urbanistici in base alla documentazione disponibile e un primo preventivo di massima. Se decidi di affidarci l’incarico, stipuliamo il contratto preliminare e prepariamo la presentazione del progetto. 

 


Questa era la Top 7 delle domande più frequenti. Ne hai altre? Allora contattaci. Il team Alp House ti aspetta!

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: